Venerdì 24 marzo Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :
“LATTE IN FIORE – Il Party che ti impollina”
Una rondine non fa primavera, ma due upupe innamorate, due leprotti in un cespuglio, due scoiattoli che si arrampicano tra i rami di un abete, sì. Prontз a festeggiare con noi l’arrivo della bella stagione?
A far dimenare il vostro lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Cristina Prenestina, Povera Crystal, Yle Rabbit, Piero, Fabio, Ryan, Nike e Damiano.
Alla consolle з nostrз dj Phonola e Erik Ingvert.
Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.
Dress Code (facoltativo) : Saranno benvenutз outfit ispirati alla primavera vestiti fiorati, abiti che richiamano le rose, i tulipani, le margherite. Costumi e accessori da api, da farfalle, rondini o da coccinelle.
Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco
Ingresso libero fino alle 23.30
Dopo 7€ ( botteghino o prevendita saltafila)
GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.
RUMAH
Tra un balletto e l’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell’accogliente e caldo salotto di Largo.
O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu
Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.