LATTE IN RED – Il party che dice no allo stigma

Venerdì 1 dicembre  Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :

“LATTE IN RED – Il party che dice no allo stigma”

Il primo dicembre da sempre è un’occasione per celebrare la resilienza e la forza della comunità LGBTQIA+. Nonostante lo stigma e la discriminazione. Per questo venerdì Latte Fresco presenta il suo party IN RED.
Il rosso è il colore dell’amore, della passione e della lotta. È il colore che ci ricorda che tutti abbiamo il diritto di essere trattatз con dignità e rispetto, indipendentemente dal nostro stato di salute o dalla nostra identità di genere.

A far dimenare il lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Cristina Prenestina, Mama Kenya, Povera Stella, Isabella Borrelli, Gianluca C., Fabio, Alessandra, Lorenzo.

Alla consolle з nostrз djs Claudia Tucci e Tompi. Opening act Playgirls from Caracas.

Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.

Dress Code (facoltativo) : Saranno benvenuti outfit ispirati al rosso. Alcuni suggerimenti che ti potranno essere d’aiuto per il tuo outfit wow : Tira fuori dall’armadio i capi più rossi che hai! Rossi luminosi dal scarlatto al bordeaux, dal porpora al ciliegio. Pizzi, pizzetti e giarrettiere. Bustini, guêpières e lingerie vintage, lattex, leather, pelle, pvc, harness, giarrettiere.

Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco

 Ingresso libero fino alle 22.30
Dopo 8€ ( botteghino o prevendita saltafila)

CLICCA QUI  E ACQUISTA LA PREVENDITA ONLINE

E SALTI LA FILA!

Durante la serata saranno aperte le nostre aree :

 GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.

B-SIDE la terrazza di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.

 O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef  di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue.
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu

Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.