Venerdì 19 settembre Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :
“LATTE NEW ERA – L’Alba di una nuova caciara”
Dopo l’estate, Latte Fresco rinasce e inaugura la sua nuova era: più ribelle, più libero che mai. Roma ha il suo party e il nostro palco è pronto ad accogliere la vostra energia: un tempio della favolosità, dove il caos diventa arte e la libertà diventa festa. Siate liberз di urlare, di scegliere, di amare, di brillare senza limiti.
A far dimenare il vostro lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Germoglio di Single, Daltonya, Santa Rosalia, Il Capurro, Lorenzo Ragny, Mardimale. Special Guest : NEHELLENIA. Spoiler Alert : Presentazione ufficiale della NUOVA sigla di Latte Fresco.
Alla consolle з nostrз djs Claudia Tucci e Ryan Elia.
Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.
Dress Code (facoltativo) : Saranno benvenuti outfit ispirati alla Favolosità e alla Caciara . Alcuni suggerimenti che ti potranno essere d’aiuto per il tuo outfit wow : top scintillanti, pantaloni o gonne luminose, accessori fluo e arcobaleno, accessori vivaci, sneakers o scarpe eccentriche. Mettiti in gioco e conquista la passerella! E ricorda non aver paura di osare!
Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco
Ingresso libero fino alle 22.30
Dopo 8€ ( botteghino o prevendita saltafila)
GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.
RUMAH
Tra un balletto e l’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell’accogliente e caldo salotto di Largo.
B-SIDE la piazzetta di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.
O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu
Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.