LATTE VILLA ARZILLA – Il party della terza età

Venerdì 20 ottobre  Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :

“LATTE VILLA ARZILLA – Il party della terza età”

Questo venerdì vogliamo celebrare la bellezza della vecchiaia, quella stagione della vita in cui si ha più saggezza, esperienza e tempo libero. Chi ha detto che la vecchiaia è triste e solitaria? Noi siamo qui per dimostrare il contrario. Perchè come diceva qualcunǝ : “Vecchiaia è bellezza, capelli color della neve, pelle rigata come belle cortecce, e alcuni che ti vogliono bene, e alcuni che ti cedono il posto in tram”. Quindi non abbiate paura di invecchiare, ma godetevi ogni momento della vostra vita. Lasciatevi andare alla musica, al ballo Latte Villa Arzilla sta per aprire le sue porte!

 A far dimenare il vostro lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Cristina Prenestina, Iwanda Sbelletti, Savage Dickson, RexVomica, Gianluca Capurro, Mablues, Ilaria Kawakami, Alessandra.

Special guest Malpela che presenterà il suo nuovo brano “2048”

Alla consolle з nostrз djs Tompi e Phonola. Opening act Playgirls from Caracas.

Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.

Dress Code (facoltativo) : Saranno benvenuti outfit ispirati a* grand* personaggi del nostro passato Margherita Hack, Albert Einstein, Gandhi, Rita Levi Montalcini, Margherita Hack, Coco Chanel, Marie Curie etc. Alcuni suggerimenti che ti potranno essere d’aiuto per il tuo outfit wow :  Abiti lunghi in rosso o fucsia,gonne midi a pois pantaloncini in denim con una calze coprenti, pantaloni a palazzo . Collane di perle, orecchini pendenti, cappelli a falda larga,fascia per capelli,  borsa a tracolla, pochette in ecopelle, sciarpa a fantasia.Mocassini, ballerine, stivali ecc.

Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco

 Ingresso libero fino alle 22.30
Dopo 8€ ( botteghino o prevendita saltafila)

CLICCA QUI  E ACQUISTA LA PREVENDITA ONLINE

E SALTI LA FILA!

Durante la serata saranno aperte le nostre aree :

 GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.

B-SIDE la terrazza di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.

 O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef  di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu

Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.