Nella vita non c’è niente di perfetto: siamo in costante ricerca di adattamento. Il passato è sempre finito, non deve pesare. Siamo qui nel presente, ora, e ce lo ricorda Lepre con il suo ultimo lavoro discografico.
Il batterista e il cantautore romano porta sul palco di Largo Venue il suo secondo album “Eremo”: un disco rosso. Un disco di amore e rabbia, di passione e speranza, di lavoro e lotta, di dolore e morte. Questo album è stato il suo eremo, il suo rifugio, un riparo in cui chi lo ascolta possa ritrovarsi.
Insieme a Lepre, la speciale partecipazione della band romana 1789 che ci farà pogare con “FARO”, l’ultimo disco di inediti composto da sette brani dalle sonorità emo, con riferimenti all’immaginario cinematografico anni ’70 e ’80.