LILI REFRAIN + JUGGERNAUT

K2Music Management è lieta di presentare:
+
 29 Settembre 2022 – Largo venue – Roma
 Prevendita: € 10 + d.d.p. https://link.dice.fm/Yl7aGJRXJqb
 Biglietto in cassa: 12€

, sacerdotessa di rituali ancestrali e onirici, di ritorno dal suo tour europeo che l’ha vista calcare alcuni dei palchi più prestigiosi della scena come Roadburn ed Hellfest, presenta per la prima volta a Roma il suo nuovo disco “Mana”, fuori ora su Subsound Records.
Ad accompagnarla un altro pilastro della scena alternative romana: i , capaci di creare atmosfere cinematografiche e visuali in un viaggio psichedelico che spazia dal metal alla fusion.
____________________________

▲ [// ] ▲
Lili Refrain attiva dal 2007 con un progetto solista in cui suona chitarra elettrica, percussioni, synth, voce e loop in tempo reale senza alcun ausilio di computer o tracce pre-registrate. I suoi brani scaturiscono dall’orchestrazione delle innumerevoli sovrapposizioni che crea dal vivo, mescolando l’ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, metal, opera lirica, svincolando qualsiasi definizione di genere e creandone uno personale, con arrangiamenti sempre più tesa alla ritualità.
La sacerdotessa della loop station è tornata quest’anno con il nuovo album, “Mana” che cosi definisce: “un disco totalmente diverso da tutto ciò che ho composto fino ad ora. È un viaggio verso l’ignoto ed è dedicato a tutti coloro che nella vita si sono trovati consapevolmente ad affrontarne almeno uno senza sapere dove sarebbero arrivati o anche solo se sarebbero sopravvissuti.
In Malesia questo termine significa forza vitale, potere che viene da dentro, è il risultato di un ascolto molto attento verso l’esterno e di un duro lavoro su se stessi. È una speranza. È un piccolo dono condiviso con chiunque abbia bisogno di forza e che come me percepisca questo particolare momento storico come qualcosa di profondamente malato da sovvertire totalmente e risanare”.

https://www.facebook.com/lilirefrain/
https://lilirefrain.bandcamp.com/

▲ [ / ] ▲
Attivi dal 2006, e dal 2012 con l’attuale formazione consacrati ad una musica strumentale complessa e possente, i Juggernaut sono un caleidoscopio sonoro capace di trasportare verso scenari multiformi e seducenti: un susseguirsi di immagini cinematografiche, atmosfere oniriche, melodie epiche ed esplosioni di pura catarsi. Il loro terzo album Neuroteque è uscito per Subsound Records a fine 2019, a cinque anni dall’apprezzatissimo TRAMA! Musica per un film che esiste solo nella testa di chi l’ascolta.

https://juggernautrome.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/JuggernautRome/