OPEN LATTE – L’open mic più queer della capitale | Summer Edition
Venerdì 14 luglio Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :
“OPEN LATTE – L’open mic più queer della capitale | Summer Edition”
Open Latte è il primo open mic di STAND UP COMEDY romano fatto da persone e singolarità LGBTQIA+ ed ally per persone e singolarità LGBTQIA+ (ma non solo) a tema esclusivamente LGBTQIA+. È un esperimento che nasce dalla necessità di dar voce alla nostra comunità che ha ancora una scarsa e stereotipata visibilità nel mondo della comicità, e che ha una voglia matta di prendersi il suo spazio e far conoscere il proprio mondo a tutti tutte e tuttu. È il primo open mic che distruggerà l’eterocispatriarcato a colpi di favolosità e di risate.
A fare gli onori di casa sarà Simonetta Musitano, la nostra showgirl che fa la cassiera per pagare l’affitto mentre sogna di sfondare nello star system pur non avendo nessun talento, praticamente la nostra Giusy Ferreri col c**zo.
Ospiti della serata: Alessandra Flamini, Valentina Medda, Le Recensioni Non Richieste, Danilo Caiano.
Apertura porte 21.00, inizio previsto per lo spettacolo h.22.30. Lo spettacolo avrà luogo nel giardino di Largo nella favolosa cornice di Frappè, la favolosa estate di Latte Fresco.
INGRESSO GRATUITO per tutta la notte.
Durante la serata saranno aperte le nostre aree :
GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.
B-SIDE la terrazza di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.
O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu
Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.