RÈVOLTE – Drag è mondo è mondo

Venerdì 31 maggio Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :

“RÈVOLTE – Drag è mondo è mondo”

Quantз artistз hanno sfumato i confini tra arte e vita? A Rèvolte vogliamo continuare questa pratica, vogliamo urlare la nostra rabbia attraverso i nostri corpi, usare i nostri mezzi artistici per creare e ritrovare le nostre libertà, come fecero Stormé DeLarverie, Sylvia Rivera, Marsha P Johnson e tantз altrз ancora.

Tra performance, domande, lacrime e risate, ci uniremo al grido: WE ARE HERE, WE ARE QUEER, GET USED TO IT!

Con Savage Dickson, Daltonya e Velvet Lacroix.

Narcisismo e travestitismo sono piaghe del nostro contemporaneo che non vorremmo mai veder tramontare. Se anche tu la pensi così, vieni a supportarci per la seconda puntata di C.U.N.T., Contest Unico pe Narcisistichə Travestitə, dove si sfideranno due aspiranti drag : Ilithyia Gothier e Céline Esprit.

Apertura porte 21.00, inizio previsto per lo spettacolo h.22.30. Lo spettacolo avrà luogo negli spazi di Rumah, il salotto di Largo nella favolosa cornice di Latte Fresco.

INGRESSO GRATUITO entro le 22.30 – Dopo 8€ ( Biglietto valido anche per il party di Latte Fresco).

Durante la serata saranno aperte le nostre aree :

 GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.

RUMAH
Tra un balletto e l’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell’accogliente e caldo salotto di Largo.

 O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef  di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu

 Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.