Sacrosanto & Il cuore e la fame tour

Sacrosanto & Il cuore e la fame tour
06.12 – Largo Venue – Roma

Egreen & Dj Shocca incrociano di nuovo le loro strade,

Un connubio che dura da anni questa volta da vita a un doppio spettacolo “Sacrosanto & Il cuore e la fame tour”

Egreen torna dal vivo con uno show unico che celebra i dieci anni dall’uscita del suo album d’esordio “Il cuore e la fame” con delle date in cui performerà solo le canzoni di questo disco.
“Il cuore e la fame” è un classico del rap italiano, un evergreen che ha posizionato l’artista originario di Bogotà tra i grandi della scena e che ha consolidato nei seguenti anni la sua fanbase che ancora oggi dopo ventanni anni di carriera è tra le più fedeli e appassionate nel panorama musicale nostrano.

Egreen è uno dei migliori performer con un microfono in mano e dopo aver girato l’Italia con numerosi concerti sold out con gli ultimi album “Nicolàs” e “Bellissimo” ora è pronto a chiudere un cerchio e rendere omaggio ad una pietra miliare dell’hip hop italiano.

DJ SHOCCA è dj e producer certificato di riferimento da vent’anni, veterano della scena rap italiana, che con il suo sound inconfondibile ha dato un sapore classico e senza tempo a brani di artisti come Guè Pequeno, Emis Killa, Jake La Furia, Inoki e molti altri.

Ha inoltre collaborato negli anni con delle pietre miliari del genere come Special Teamz (Boston), Club Dogo, One Mic, Bassi Maestro, ATPC e molti altri.

Lo stile inimitabile di Shocca ha innalzato il livello delle produzioni italiane fino a competere per qualità e gusto con le più rodate strumentali americane ed europee. Le sue batterie sono state studiate e copiate negli anni e il suo modo di stare sul palco ha dimostrato quanto sia sbagliata l’idea che un dj non possa essere un vero frontman.

Dopo l’omonimo disco, che lo ha riportato sotto i riflettori del rap italiano, Shocca è pronto a portare le sue drums calde e rotonde e le sue bassline uniche nella dimensione live, accompagnato da ospiti d’eccezione.

Sacrosanto, come lui e la sua musica ventennale, sarà anche il nome del Tour che, dopo il lancio di Milano al Miami Fest, coinvolgerà le principali città italiane come Roma, Torino, Bologna, Genova , ecc.. senza mancare tappe internazionali.

Shocca è pronto a scaldare i piatti con il suo ultimo lavoro, suonando nuove e vecchie hit che hanno segnato la storia dell’hiphop nel nostro paese e avvicinato al genere diverse generazioni di giovani.

Beats dal sapore intramontabile, scratch e infuocati interventi al microfono saranno gli ingredienti di questa ricetta,
Inoltre, una carrellata di ospiti OG si alternerà a supporto del tour . Onnipresenti Inoki e MadBuddy che calcheranno il palco insieme a Roc Beats.

Sullo sfondo, a incorniciare il tutto, i visual che hanno accompagnato l’ultimo producer album e che portano con loro un unico messaggio:
DJ Shocca è SACROSANTO!