SANREMO LATTE – Il Party dove si canta

Venerdì 27 febbraio Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :

“SANREMO LATTE – Il Party dove si canta”

La serata cover è il nostro terreno di gioco: duetti improbabili, nostalgia strategica e hit cantate senza vergogna.
Bambole di Pezza e Cristina D’Avena trasformeranno Occhi di gatto in puro anime-core? Ditonellapiaga e TonyPitony flirteranno con jazz e ironia, Elettra Lamborghini e Las Ketchup faranno un crossover latino-trash con Aserejé ?Una sola certezza rimane: Leo Gassmann e Aiello che incarnano il nostro sogno hot ufficiale, la crush che tuttз stavamo aspettando.

Una notte in due atti, tra divani, meme e dancefloor: nella sala main, con Povera Crystal e Germoglio, Sanremo si guarda, si commenta e si distrugge fino a mezzanotte,  perché a ‘na certa ci piace ballare. Nella sala Rumah, Velvet Lacroix ed Erik Ingvert seguono la versione integrale: non più seria, solo più ossessiva.

Perché diciamolo: Sanremo è quella relazione tossica che giuri di aver superato, ma ogni anno ti ritrovi a stalkerare con passione. Tra outfit discutibili, acuti drammatici, scandali programmati e deliri da Fantasanremo, finiamo tutt* nel trash più istituzionale d’Italia.

Ma alla fine… Sanremo finisce, e il party comincia! 

Vuoi giocare con noi? Iscriviti alla Lega di Latte Fresco: scegli la tua squadra, accumula baudi e sogna di portare la tua squadra alla Gloria Eterna del Festival. Clicca qui!

 A far dimenare il vostro lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno ci saranno lз nostrз djs Ryan Elia e Phonola.

Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.

 Ingresso libero fino alle 22.30
Dopo 8€ ( botteghino o prevendita saltafila)

CLICCA QUI  E ACQUISTA LA PREVENDITA ONLINE  

Durante la serata saranno aperte le nostre aree :

 GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.

 RUMAH
Tra un balletto e l’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell’accogliente e caldo salotto di Largo.

B-SIDE la piazzetta di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.

 O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef  di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu

 Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.