SO YOU THINK YOU CAN LATTE – Il party che danza

Venerdì 27 marzo Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :

“SO YOU THINK YOU CAN LATTE – Il party che danza”

Per una notte, Latte Fresco si trasforma in un grande palcoscenico, ispirato all’energia travolgente di So You Think You Can Dance.  

Largo diventa la nostra Academy: un luogo dove stili diversi si incontrano, si mescolano e si trasformano. Contemporary emozionante, hip hop potente, ballroom elegante, jazz pieno di energia… ogni movimento racconta una storia.  

Il palco diventa una finale sotto i riflettori: performance magnetiche, coreografie improvvise e momenti da standing ovation. Le luci strobo diventano spotlight, il dancefloor si trasforma in una sala prove infinita e ogni persona sulla pista può diventare protagonista della serata.  

Preparati a scatenarti e a vivere la notte come se fosse una finale:
venerdì non si guarda lo spettacolo. Venerdì lo spettacolo sei tu.  

E alla fine… finalmente scoprirai chi sarà il Latte’s Favorite Dancer!

 A far dimenare il vostro lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Germoglio di Single, Regina Tonic, Oltea, Capurro, Bigdada e La Ragny. Guest Lina Galore .

Alla consolle lз nostrз djs Claudia Tucci e Erik Ingvert.

Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.

Dress Code (facoltativo) : Saranno super benvenuti gli outfit ispirati alla DANZA! Ecco qualche spunto per il tuo look wow: top scintillanti e body aderenti, pantaloni da danza e leggings luccicanti, accessori luminosi e coreografici, capelli raccolti in trecce o code di cavallo sceniche, make-up bold e glitterato, tocchi pop e dettagli scenici da vera star. Mettiti in gioco e conquista la passerella! E ricorda non aver paura di osare!

Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco

 Ingresso libero fino alle 22.30
Dopo 8€ ( botteghino o prevendita saltafila)

CLICCA QUI  E ACQUISTA LA PREVENDITA ONLINE  

Durante la serata saranno aperte le nostre aree :

 GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.

 RUMAH
Tra un balletto e l’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell’accogliente e caldo salotto di Largo.

B-SIDE la piazzetta di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.

 O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef  di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu

 Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.