Venerdì 10 aprile Latte Fresco e Largo Venue sono orgogliosi di presentare :
“SUPER MARIO LATTE – Il party che gioca”
Avete raccolto abbastanza monete per sbloccare il livello segreto? Okey-dokey! Perché venerdì notte si entra nel Regno dei Funghi, dove ogni cosa cambia forma: outfit come power-up, corpi in movimento e libertà totale sul dancefloor.
Mamma mia! È il momento di fare level up: più camp, più queer, più esageratз. Tra tubi verdi, stelle e castelli da attraversare, la notte diventa un gioco collettivo dove si entra per divertirsi… e si resta per trasformarsi.
E ricordate: “Thank you Mario! But our princess is in another castle!”. Qui nessunə aspetta di essere salvatə, ognunə è già protagonistə della propria avventura.
Lз nostrз drag, performer e ballerin*, vere icone da boss level, vi guideranno tra show, lip-sync e momenti indimenticabili.
Let’s-a go! Si gioca insieme, fino all’ultimo livello.
A far dimenare il vostro lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Germoglio di Single, Fosca Labonia, Kawakami, Rex Vomica, La Steffy, Big Dada. Ospite ✨ Ospite Oceano con il suo nuovo brano.
Alla consolle lз nostrз djs Claudia Tucci e Erik Ingvert.
Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire.
Dress Code (facoltativo) : Saranno benvenuti outfit ispirati a Super Mario. Alcuni suggerimenti che ti potranno essere d’aiuto per il tuo outfit wow : cappelli e baffi iconici, salopette rivisitate in chiave glam, principesse pop e regali, villain in versione camp, funghi e power-up coloratissimi, stelle invincibili, tartarughe edgy e dettagli sparkling da vero livello bonus, latex cartoon, accessori pixel e tutto ciò che è giocoso. Mettiti in gioco e conquista la passerella! E ricorda non aver paura di osare!
Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco
Ingresso libero fino alle 22.30
Dopo 8€ ( botteghino o prevendita saltafila)
GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.
RUMAH
Tra un balletto e l’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell’accogliente e caldo salotto di Largo.
B-SIDE la piazzetta di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.
O’BISTROT
Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef di O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
Scopri il menù completo, clicca qui: largovenue.com/menu
Largo
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.