WOW STATION POETRY SLAM – WI FI ART

WOW STATION POETRY SLAM
LA FINALE: Largo Venue
️  5€ !
(I sostenitori ricevono un gadget per aver creduto ci sia ancora magia nel mondo ✨)
: Prenota per assicurarti il tuo ingresso effettuando la donazione a questo link 
https://billetto.it/…/wow-station-la-finale-largo-venue…

WOW Station, il torneo di Poetry Slam che ha celebrato il quinto anniversario dalla nascita del collettivo, dopo aver percorso alcuni dei principali locali che sono stati incontro di versi e storie nei nostri eventi negli anni precedenti, giunge ora alla tanto attesa finale nel più grande palco della poesia a Roma.
SPARGI LA VOCE! 

?
‍♂️‍♀️ Come pubblico, puoi fare sentire la tua voce per influenzare i giurati estratti a sorte che voteranno la serata, oppure proporti per essere tu stess* un giurato!
 Se vuoi leggere qualcosa di tuo, inoltre, a fine serata la nostra resident band improvviserà accompagnamenti musicali in una Poetry Jam Session per chiunque desideri recitare una propria poesia!

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza straordinaria in cui la parola diventa arte e l’arte si trasforma in emozione.✨
 18 gennaio, ore 21
 Largo Venue, Via Biordo Michelotti 2, Roma

: cos’è?
Sei performer si sfideranno a colpi di versi in tre turni ad eliminazione, in cui cinque giurati scelti casualmente tra il pubblico solleveranno le lavagnette per ogni performance con una votazione da 0 a 10.

⚠️Questa gara è la finale di un torneo i cui partecipanti sono già stati decisi dall’esito delle fasi precedenti. Valido per il campionato LIPS 2023/2024, chi vince il torneo va direttamente alle Finali Regionali Lazio che si terranno in estate! ⚠️

  •  IL PROGETTO È VINCITORE DELL’AVVISO PUBBLICO “RACCOLTA DI PROPOSTE PROGETTUALI PER LA REALIZZAZIONE DI EVENTI, MANIFESTAZIONI, INIZIATIVE E PROGETTI DI INTERESSE PER L’AMMINISTRAZIONE CAPITOLINA DI RILEVANZA CITTADINA” PROMOSSO DA ROMA CAPITALE IN COLLABORAZIONE ZÈTEMA PROGETTO CULTURA.