Latte Fresco

Un frappè di stelle, due cucchiaini di via lattea, polvere di unicorno, e ogni persona è pronta per la meraviglia!

Ci vediamo a Latte Fresco, il venerdì più favoloso e queer della capitale.

Bevanda dolce e golosa, preparata frullando party, dragshow, teatro, cabaret, standup, talkshow, cinema, queer culture, con glitter e latte,  aggiungendo a piacere tanta favolosità montata a neve!

Favolosità a lunga conservazione.

Vi aspettiamo venerdì 26 aprile.

SCOPRI IL PROGRAMMA

RUMAH

dalle 21.00

“OPEN LATTE – L’open mic più queer della capitale”

Torna Open Latte, il primo open mic di STAND UP COMEDY romano fatto da persone e singolarità LGBTQIA+ ed ally per persone e singolarità LGBTQIA+ (ma non solo) a tema esclusivamente LGBTQIA+.
A fare gli onori di casa sarà Simonetta Musitano, la nostra showgirl che fa la cassiera per pagare l’affitto mentre sogna di sfondare nello star system pur non avendo nessun talento. Ospiti della serata Benedetta Orlando, Alec, Iwanda Sbelletti, Ilaria Giambini, Costanza Casadei, §£$ø.

A seguire sempre dentro Rumah
LATTE Second Room
Dance/Electro-Pop & Fab Mash-up w/ djs
Cristiano Pinna.

MAIN STAGE AREA

dalle 21.00

“LA QUEERRIDA! Il contest più queer della capitale – Prima Semifinale”

Performers favolosз, giuria corruttibilissima, Senith a fare gli onori di casa, in compagnia di Mala Riveros.
Un piccolo grande palcoscenico da godere in salsa queer.
Concorrenti della prima semifinale: Albina De Blanck, Azeylor De Vil, Carlotta, Damiano, Giova, Marine La Bouche, Nike, Rexvomica, Wanna Marx.
Chi vincerà potrà accedere al gran finale previsto venerdì 31 maggio.
E come sempre il pubblico farà la differenza mettendo la Sua parola definitiva!!!!!

dalle 23.00

“00LATTE – Il Party dellз spionз”

Prontз per la festa più chiacchierata dell’anno. Venerdì vi faremo vivere l’ebbrezza del gossip in un’atmosfera di pura adrenalina con licenza di spettegolare. Preparatevi quindi a una serata di mistero e sensualità, dove curiosare diventa un gioco divertente e ammiccante. La vostra missione, se decidete di accettarla, è divertirvi, salvare il mondo… o almeno la reputazione di qualche star!

A far dimenare il lato B questo venerdì dalla mezzanotte in poi fino a chiusura ci saranno Germoglio di Single, Kawakami, Regina Tonic, Mala Riveros, Mablues, Yle Rabbit, Nike e Umile. Ospite Nudda con il suo nuovo brano”Tuttalanotte”.

Alla consolle з nostrз djs Claudia Tucci e Phonola.

Mischiare 500g di pop, 200g di electro e 200g di hip hop in una scodella capiente. Aggiungere qualche novità a dadini e un pizzico di classici dal passato per insaporire. Cuocere a 90 gradi e aggiungere alla fine una spolverata di glitter per guarnire. 

Dress Code (facoltativo) : Saranno benvenuti outfit ispirati a 007, con licenza di glamour. Alcuni suggerimenti che ti potranno essere d’aiuto per il tuo outfit wow : Smoking eleganti, abiti da sera scintillanti, gadget hi-tech e accessori da veri 007. Un tocco di queerness è il benvenuto: osate con paillettes, piume, boa di struzzo e dettagli favolosi. Non dimenticate un pizzico di seduzione: un velo di mistero e un tocco di sensualità renderanno il vostro look irresistibile. E ricorda non aver paura di osare! 

Il miglior outfit (il più originale, il più sconvolgente), sarà premiato con free drinks e sfilerà con noi sul palco.

GARDEN
Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.

RUMAH
Tra un balletto e l’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell’accogliente e caldo salotto di Largo.

B-SIDE la terrazza di Largo
Uno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.

O’BISTROT

Durante tutti i nostri eventi sarà possibile cenare da O’Bistrot, il ristorante di Largo Venue. Vieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dal nostro chef. Scopri il menù completo, CLICCA QUI.

APERTURA PORTE :

Dalle h.21.00 sarà possibile accedere ai nostri spazi.

TICKETS

–  MAIN/GARDEN/RUMAH/O’BISTROT : INGRESSO GRATUITO fino alle 22.30. Dopo 8€. Chi entra nell’area Main/Garden/Rumah entro le 22.30 potrà accedere gratuitamente anche al party.

– 00LATTE – Il Party dellз spionз : INGRESSO GRATUITO fino alle 22.30 – Dopo le 22.30 8€ al botteghino o in prevendita. SALTAFILA acquistando il biglietto qui :

BON TON di Latte Fresco :

Ricordiamoci che l3 performer non si toccano se non sotto invito esplicito, che Latte Fresco è uno spazio sicuro in cui tutt3 siamo liber3 di mostrarci come meglio crediamo, e dove regnano il rispetto, l’empatia e la cura verso chi ci sta intorno. NO RAZZISMO, NO OMOLESBOBITRANSFOBIA, NO MISGENDERING, NO SESSISMO.

Per garantire la sicurezza di tutt3, ci riserviamo il diritto di negare l’accesso e/o allontanare chiunque rappresenterà un rischio per la nostra comunità.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATƏ SEGUI LATTE FRESCO ANCHE SUI SOCIAL

COS’E’ LATTE FRESCO?

Bevanda dolce e golosa, preparata frullando party, dragshow, teatro, cabaret, standup, talkshow, cinema, queer culture, con glitter e latte, aggiungendo a piacere favolosità montata a neve, il tutto servito in bicchieri alti con cannuccie rainbow.
…una centrifuga di passioni e attività, tutto questo e molto altro è Latte Fresco!

REGOLE DELLA COMUNITÀ di LATTE FRESCO:

1 CONSENSO

Sappiamo quanto l3 nostr3 performer siano irresistibili, ma questo non vi dà il permesso di toccarl3. A meno che non venga esplicitamente consentito dall3 performer, rispettate i loro corpi, i loro costumi ed i loro spazi. Vi invitiamo a fare lo stesso con chi vi sta intorno.

2 SENSIBILITÀ + EDUCAZIONE

Latte Fresco è uno spazio sicuro, dove non verranno tollerate discriminazioni di alcun tipo. Non tolleriamo l’intolleranza: NO RAZZISMO, NO OMOLESBOBITRANSFOBIA, NO MISGENDERING, NO SESSISMO.

3 CHIEDERE SCUSA

Sbagliare è umano, chiedere scusa e mostrare empatia è queer. Ad esempio, se misgenderi qualcunǝ, cioè se non lǝ riconosci con i suoi pronomi, correggiti e non ti soffermare sull’argomento.

4 SENTITI A CASA

Latte è un nido per tutt3 noi persone queer in cui ci piace accogliere liberamente qualsiasi identità: per qualsiasi dubbio, informazione o problema sentiti liberǝ di chiedere allo staff e/o alla sicurezza, saremo felici di aiutarti!

5 RESPONSABILITÀ DELLA COMUNITÀ

Latte siamo tutt3 noi. Prenditi cura di chi ti sta intorno e dello spazio in cui ti trovi e contribuisci a mantenere Latte Fresco un posto sicuro.

6 MOLTEPLICI CORPI

Latte Fresco è uno spazio dove tutt3 sono liber3 di mostrare il proprio corpo se e come meglio credono. Tutti i corpi sono validi, oltre ogni standard convenzionale di bellezza.

7 SELEZIONE ALL’INGRESSO E SICUREZZA

Per garantire la sicurezza di tutt3, ci riserviamo il diritto di negare l’accesso e/o allontanare chiunque presenterà un rischio per la nostra comunità

DOVE SIAMO

Largo venue
Via Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l’81, il 412, l’N12 e l’N28, Metro C Pigneto.