OPEN LATTE

L’open mic di Latte Fresco più queer della capitale.

Saremo pungentə, ironicə, iconicə, istrionicə, scandalosə e tanto tanto queer.

Open Latte è il primo open mic di STAND UP COMEDY romano fatto da persone e singolarità LGBTQIA+ ed ally per persone e singolarità LGBTQIA+ (ma non solo) a tema esclusivamente LGBTQIA+. È un esperimento che nasce dalla necessità di dar voce alla nostra comunità che ha ancora una scarsa e stereotipata visibilità nel mondo della comicità, e che ha una voglia matta di prendersi il suo spazio e far conoscere il proprio mondo a tutti tutte e tuttu. È il primo open mic che distruggerà l’eterocispatriarcato a colpi di favolosità e di risate.

A fare gli onori di casa sarà Simonne, la nostra showgirl che fa la cassiera per pagare l’affitto mentre sogna di sfondare nello star system pur non avendo nessun talento, praticamente la nostra Giusy Ferreri col c**zo.

PROSSIMO APPUNTAMENTO di OPEN LATTE :

Venerdì 16 dicembre | Largo Venue

VUOI ESIBIRTI A OPEN LATTE ?

Compila il modulo per iscriverti all’open mic di stand up comedy “OPEN LATTE” di VENERDI’ 16 DICEMBRE 2022 che si svolgerà a Largo Venue durante la serata di Latte Fresco. La call è rivolta a tutt* * stand up comedian professionist* e non.  Ti ricordiamo che gli interventi dovranno avere una durata di 5/8 minuti al massimo (tassativamente), che dovranno parlare di tematiche lgbtqia+ e avere richieste tecniche di base concordate con la venue. Compila il form di seguito


    (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@largovenue.com) (richiesto) [/acceptance]

    Una volta iscritto riceverai via mail la conferma e tutte le informazioni per la tua esibizione.

    Ci teniamo a ricordarti che i dati che hai inserito saranno trattati ESCLUSIVAMENTE per le finalità del nostro contest e fino alla conclusione delle fasi di selezione. Inoltre ci potrai chiedere in qualsiasi momento la loro cancellazione.